Cena di Natale ad Hogwarts. Alzi la mano, anzi, la bacchetta magica chi è convinto di non essere un babbano e sta aspettando la lettera con la convocazione per Hogwarts!. I sogni son desideri, si sa, ma ogni tanto c’è qualcuno che ci da una mano a realizzarli.
Ai Warner Bros Studio Tour di Londra sarà infatti possibile prendere parte alla cena di Natale nella Sala Grande della scuola di magia di Harry Potter!
Cena di Natale a Hogwarts
Gli Studios hanno annunciato a tutti i fan del maghetto più famoso di TV e libri che potranno festeggiare il Natale con una cena completamente ambientata nel mondo creato da J.K. Rowling. La cena di Natale a Hogwarts sarà composta da tre portate… Comprenderà anche bevande come la famosissima Burrobirra ed un tour che farà tappa a Diagon Alley passando per il resto degli Studios dove tutti i partecipanti riceveranno gadget e dolci. L’evento prevede anche l’organizzazione di giochi e varie attività legate al mondo di Harry Potter. Un vero sogno ad occhi aperti! anche se, purtroppo, si tratta di un sogno piuttosto caro! 240 sterline a persona, per la precisione! Il biglietto include anche una bacchetta magica a scelta, magari ti potresti trasportare nella Gringot per recuperare la cifra spesa.
Come partecipare alla Cena di Natale
Se anche tu vuoi sederti a gustare un’ottima cena in compagnia di altri appassionati della saga di Harry Potter, preparati per tempo!. Le vendite inizieranno il 25 settembre e la cena si terrà il 10, l’11 e il 12 dicembre, non è proprio Natale ma ci si avvicina parecchio e l’atmosfera sarà sicuramente garantita.
Natale a Hogwarts
Non puoi partecipare alla cena? ti sei perso i biglietti? Non disperare! Potrai comunque respirare l’atmosfera magica del Natale grazie agli Studios che, per fortuna, resteranno addobbati a tema natalizio dal prossimo 17 novembre al 27 gennaio 2019.