Cristiano Ronaldo alla Juve, è ufficiale. E’ arrivato a Torino ieri, domenica 15 luglio, alle 17.29, proprio mentre in Russia si giocava la finale del mondiale tra Francia e Croazia.
CR7 è ovviamente arrivato con il suo aereo privato e, altrettanto ovviamente, in compagnia della sua splendida fidanzata 24enne Georgina Rodriguez. Appena arrivato e già oberato di impegni (povero!), in serata ha infatti cenato con i vertici della Juventus al ristorante “I roveri”, all’interno del circolo di golf nel parco della Mandria. Ah ok, i poveri siamo noi ;)
Cristiano Ronaldo, cose da sapere
Le origini di Cristiano Roanldo
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro nasce nel 1985 a Funchal, una piccola cittadina sull’isola portoghese di Madeira. Pensando a lui tutti lo vedono come il classico privilegiato ricco e felice, ma non è sempre stato così! La famiglia di Cristiano Ronaldo era tutt’altro che benestante. Il padre aveva grossi problemi d’alcolismo e, morto prematuramente, lasciò alla madre l’onere di sostenere alla famiglia.
Esordio calcistico di Cristiano Ronaldo
CR7 ha fatto il suo esordio proprio con un’italiana! Con il suo Sporting Lisbona ha infatti giocato la sua prima partita contro l’Inter.
L’intervento al cuore
Nel corso di un controllo clinico ha scoperto di avere una tachicardia congenita: un problema legato a delle disfunzioni nel battito cardiaco che lo ha costretto a subire un intervento.
Freddo come il ghiaccio
Lo sapevi che Cristiano Ronaldo termina ogni suo allenamento ( e si allena ogni giorno!) immergendosi per una quarantina di minuti in una vasca d’acqua gelida in modo da ritemprare il fisico dallo sforzo?
Stile di vita sano e niente tatuaggi
Le amanti dei cattivi ragazzi si rassegnino, il campione portoghese è davvero un bravo ragazzo. Nonostante le origini un po’ burrascose ha adottato un comportamento esemplare. Maniacale nella sua dedizione agli allenamenti, alla dieta e a tutto ciò che lo porta ad avere uno stile di via sano. Rifiuta addirittura di sottoporsi a tatuaggi! E’ uno dei pochi calciatori a non averne, un caso più unico che raro!
Le donne di Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha sempre avuto compagne bellissime. La love story più famosa della sua vita è senza dubbio quella con la modella russa Irina Shayk. Sono poi seguite Lucia Villalon, Alejandra Manriquez, Cristina Buccino, Eiza Gonzalez, Paula Suarez e, infine, la sua attuale fidanzata Georgina Rodriguez.