L’influencer americana, a cui è stato rimosso il profilo Instagram. ha creato un secondo account Instagram e usato YouTube per trasmettere un video in cui chiede scusa a tutti i suoi fans e non solo! Ammette candidamente di non essere in grado di lavorare, di non essere capace a far nulla e di aver bisogno delle piattaforme social per poter continuare a lavorare e, ovviamente, guadagnare.
L dichiarazioni di Jessy Taylor
Le affermazioni disperate dell’ influencer Jessy Taylor stanno facendo il giro della rete e sono davvero scioccanti:
“Non sono niente senza i miei follower, non sono niente senza i miei follower”
ripete diperata la 21enne dopo aver spiegato che il suo account da oltre 100 mila “seguaci” è stato rimosso.
Tra lacrime ammette che fare un lavoro “normale”, ossia alle 9 alle 17, non fa per lei, non ha nessuna qualifica ma solo una breve esperienza da McDonald’s.
“Ho fatto tutti i miei soldi online e non voglio tornare indietro, sono qui a Los Angels perché voglio stare su Instagram” afferma la ragazza disperata.
Il Video di Jessy Taylor
Guarda il video di scuse dell’influencer Jessy Taylor! Vedrla piangere fa quasi pena. Anche se poi viene da chiedersi quanto sia reale o quanto un’abile sceneggiata per la rete. Sai, restare al verde non piace proprio a nessuno!
Tutti i suoi follower le si sono rivoltati contro ed hanno iniziato a segnalare i suoi contenuti. Risultato? Lei ha dovuto aprire un secondo account perchè si è vista chiudere il principale!
Le influencer su instagram
Non puoi semplicemente chiedere ai tuoi clienti che ti dicano ciò che vogliono e cercare di accontentarli. Quando lo farai, ti chiederanno qualcosa di diverso
Steve Jobs, ex CEO di Apple.
Essere Influencer non è certo facile! A prima vista sembrano tutti adulti poco cresciuti che non vogliono lavorare e pensano alla via più facile per guadagnare ma non sempre è così. Diventare Influencere, scalare le classifiche e guadagnare Follower è un vero e proprio lavoro che si fa sempre sotto gli occhi di tutti! Sbagliare diventa virale e tutti possono criticare il tuo lavoro. Non invidio proprio chi si trova in questa situazione.