Matrimonio con l’amante… E non stiamo parlando di lui ce si ravvede all’ultimo minuto e decide di mollare la futura sposa per l’amante. No, troppo facile! Nel giorno delle nozze con la fidanzata ufficiale in chiesa si presenta l’amante. In abito bianco ed umore nerissimo.
Questo matrimonio non s’ha da fare
Insomma lui arriva all’altare convinto, si spera, di mettere finalmente la testa apposto e sposarsi con la compagna di sempre. Peccato che si presenti anche l’amante, con tanto di abito bianco, e riesca a scatenare il delirio durante la cerimonia!
Matrimonio con l’amante
Il fattaccio che ha rischiato di trasformare una festa in una scena tipo “Nozze rosse” del Trono di Spade, è avvenuto in Sudafrica. Inutile dire che viviamo in epoca social e tra gli invitati c’è stato qualcuno che ha pensato bene di fare un video e condividerlo sul web. Ovviamente è diventato virale e, altrettanto ovviamente, noi di Nemesio abbiamo pensato di mostrarvelo.
Se qualcuno ha qualcosa da dire, lo faccia ora o taccia per sempre
La classica frase che si pronuncia durante la celebrazione di un matrimonio proprio per mettere tutte le carte in tavola ed evitare che restino scheletri sepolti nell’armadio. Solo che questa volta dall’armadio è uscita la più classica delle amanti!
Chissà come l’avrà presa la moglie ‘ufficiale’. Chissà come avranno suddiviso gli invitati… A destra i parenti della moglie e sinistra i parenti dell’amante… E quelli dello sposo? Si diano alla fuga!
“L’amante è piombata al matrimonio indossando un abito da sposa. Lo sposo sta cercando di calmare la situazione”.
Questo è il commento, memorabile suo malgrado, uscito per accompagnare il video postato sui social. In sottofondo si sente il vociferare concitato degli ospiti che urlano e incoraggiano la coraggiosa donna.
Matrimonio con l’amante, ecco i commenti al video:
“Questa donna è una leggenda”,
“Tutti gli uomini che tradiscono dovrebbero avere un’amante del genere”,