Trono di spade 8, a pochi giorni dall’uscita ti diciamo tutto quello che devi sapere. È ufficiale: la data di uscita della stagione finale è fissata per domenica 14 aprile 2019. Ad annunciarlo è stata l’HBO che con un promo ha rivelato la data della messa in onda. Sky Atlantic la manderà in onda in contemporanea, che equivale alla notte del 15 aprile.
Inutile dirlo: c’è grande attesa per l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Dopo otto anni la serie prodotta dalla HBO giungerà finalmente al termine. La curiosità è salita negli anni, così come il numero degli spettatori. Si perchè se la seconda serie tratta da romanzi di Martina, Nightflyers, è stata cancellata perchè troppo costosa e con ascolti troppo bassi, il Trono di Spade ha visto un enorme successo di critica e di pubblico. Tutti in attesa di sapere chi si siederà sul Trono di Spade e chi sarà il sovrano di Westeros. Sicuri che sarà un sovrano?.
Trono di spade 8, anticipazioni
Non ce la fai più ad aspettare? Vuoi vedere Jon Snow e compagni? Guarda questo piccolo teaser trailer! Mostra l’arrivo di Daenerys a Grande Inverno e il primo incontro con Sansa. Con loro a Winterfell troviamo poi Jon Snow, Brienne di Tarth e Ser Jorah Mormont.
E Arya Stark, che fine ha fatto? Sempre ad inseguire la sua vendetta? Ecco alcune immagini in questo secondo trailer
Trono di spade 8, spoiler e curiosità
L’ottava stagione del Trono di Spade sarà composta da 6 episodi. Ma, per il resto, cosa si sa? Gli spoiler in realtà sono pochissimi e le notizie super blindate, L’attesa, d’altronde, è parte del successo della serie. Alcuni attori hanno sapientemente lasciato trapelare notizie (sicuramente concordate) per stuzzicare gli spettatori.
John Bradley, ad esempio, ha affermato che la stagione sarà colossale e, in un’intervista a TvGuide, ha dichiarato che ciascun personaggio si ritroverà in luoghi a lui estranei e che sarà interessante vedere come ognuno di loro reagirà a questa condizione.
L’attrice Sophie Turner invece ha voluto solleticare l’interesse dei fan dicendo che la stagione sarà estremamente sanguinosa. A detta sua, sarà più mortale di sempre e, conoscendo Martin, non si fa fatica a crederle!
Ci sarà sicuramente un cambio di look per Sansa. Curiosi? E’ stato confermato dalle nuove immagini rilasciate da HBO.