Amanti delle serie TV a me! Netflix è il vostro regno? Siete campioni olimpionici di maratone televisive? Se fate parte della categoria che si ripromette sempre “solo una puntata” ma poi snocciola una serie dietro l’altra, sarete sicuramente curiosi di conoscere le novità del 2108. Netflix aggiorna il il suo catalogo giornalmente e, quando si parla di serie tv, le novità per il 2018 sono davvero tante. Ecco tutte le proposte da non lasciarsi sfuggire:
Altered Carbon
La serie è ambientata ben 300 anni avanti nel futuro, in una società dominata dalle nuove tecnologie che hanno estremizzato la vita stessa: la coscienza è digitalizzata e i corpi umani intercambiabili. Ormai la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari. La sua mente, dopo anni di prigionia, viene risvegliata da un certo Laurens Bancroft che gli chiede di risolvere un intricato mistero…
Everything Sucks!
Ma che ne sanno i 2000?!? Everything Sucks è una serie ambientata nel 1996, nella cittadina di Boring, in Oregon. Racconta le vicende degli dei membri di due club scolastici: uno dedicato agli audiovisivi e l’altro al teatro. I due gruppi decideranno di unirsi per realizzare un progetto davvero interessante; realizzare un film!
The ballad of Buster Scruggs
The Ballad of Buster Scruggs, il nuovo progetto dei fratelli Coen, ti catapulterà nel mondo western. Si tratta di una serie in sei episodi:
- Buster Scruggs: E’ la prima ed ha come protagonista un cowboy cantante
- Near Algodones seguirà un vagabondo, il suo impegno nell’occuparsi di una mandria di bovini, il suo legame con il proprio cane, e i tentativi di rapinare una banca.
- Meal Ticket racconterà quanto accade a un attore e un impresario di uno show itinerante.
- All Gold Canyon parla di un cercatore d’oro che trova finalmente quello di cui è alla ricerca ma si imbatte in un malfattore.
- The Gal Who Got Rattled ruoterà intorno a due capi dell’Oregon Trail e a una donna che si trova in un vagone e ha bisogno dell’aiuto di uno di loro, diventando un potenziale interesse sentimentale per l’altro.
- The Mortal Remains sarà infine dedicato a cinque diversi viaggiatori a bordo di una diligenza con destinazione un luogo misterioso..
Hold the dark
In questa serie, ambientata negli incontaminati e primitivi territori dell’Alaska, un lupo uccide un ragazzo. Un naturalista verrà chiamato ad indagare ma finirà per farsi coinvolgere in un pericoloso triangolo con i genitori del ragazzo ucciso…
Glacé
Per tutti gli amanti del brivido! questa serie inizia infatti catapultandoti in una ambientazione da vero thriller! Si parte con un macabro ritrovamento sui Pirenei francesi, ma è solo l’inizio! L’investigatore Martin Servaz (Charles Berling) dovrà infatti avere a che fare con un pericoloso serial killer.
Seven Seconds
Seven Seconds è un TV di denuncia sociale. sociali e gli scontri tra polizia e afroamericani. Un poliziotto bianco ferisce in modo molto grave, anche se accidentalmente, un teenager nero e l’episodio fa esplodere una catena di tensioni razziali, e violenza. La vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambierà definitivamente.
Jessica Jones… E gli altri
La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions. Protagonista della serie è Jessica Jones, una ex-supereroina che, colpita da un disturbo post-traumatico da stress, decide di aprire un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione. La serie è girata a New York.
Dark
La serie, di produzione tedesca, è ambientata ai giorni nostri. Tutto inizia con la scomparsa di due ragazzi. Le indagini portano a scoprire e le doppie vite e le relazioni frammentate delle quattro famiglie coinvolte. La particolarità di questa serie sta nel fatto che, ad un certo punto della trama, porterà lo spettatore indietro nel tempo, fino al 1986, sempre nello stesso luogo. Nel cast di questo mistery-drama, spiccano Louis Hoffman e Oliver Masucci.
Lost in Space
Lost in Space è un nuova serie drammatica ispirata al classico sci-fi degli anni ’60. La serie originale verteva sulle vicende della famiglia Robinson in seguito al sabotaggio di una missione governativa nello spazio: creare una colonia della Terra. Anche nel Il remake, sviluppato da Legendary Tv, i membri della famiglia Robinson, lontani anni luce dalla loro destinazione finale, dovranno cercare di sopravvivere. Tra i protagonisti: Molly Parker, Toby Stephens, Max Jenkins.
Maniac
La serie, ambientata in un ospedale psichiatrico, vede come protagonista Emma Stone. Reciterà a fianco di Jonah Hill, il socio di Leonardo Di Caprio in The Wolf of Wall Street. Maniac racconta la storia di due ragazzi mentalmente instabili che vivono in un ospedale psichiatrico. I due ragazzi saranno complici nella creazione di mondi paralleli in cui vivranno avventure fantastiche e misteriose. Sarà tutto frutto della loro fantasia?
The Umbrella Academy
The umbrella Academy è una serie tratta dall’omonimo fumetto pubblicato da Dark Horse nel 2007. La storia segue le vicende di un improbabile gruppo di supereroi che si riunisce dopo la morte del loro padre adottivo, un alieno camuffatosi da imprenditore con l’intento di salvare la Terra.